La primavera è nell'aria, niente più giacche e pantaloni pesanti. Le lunghe giornate di sole sono tornate e le nuvole si sono dissipate. Il mondo è maturo ed è tempo di scoprire te stesso e finalmente mostrare un po' della tua pelle! E non c'è modo migliore per migliorare il proprio corpo che con un tatuaggio temporaneo.
Tatuaggi temporanei la nuova moda della primavera
I tatuaggi temporanei sono un ottimo modo per aggiungere un po' di eccitazione al tuo stile personale ed entrare nella nuova stagione. Possono evidenziare il tuo look, aggiungere un tocco misterioso o semplicemente essere l'espressione della tua creatività.
Con l'aumento del calore, i tatuaggi temporanei saranno letteralmente ovunque. Nei festival all'aperto, nei parchi giochi, nelle piscine o in centro città, ognuno può indossare il proprio tatuaggio temporaneo. Ovunque, le persone potranno sperimentare nuovi disegni, grafiche o loghi.
Non è solo sulla spiaggia o nei parchi che si possono vedere opere d'arte sulla pelle delle persone. Ultimamente, è anche sulle passerelle delle sfilate di moda che sono apparsi tatuaggi temporanei. Designer di spicco come Coco Chanel, Jean Paul Gaultier, Rodarte e Marches hanno tutti usato tatuaggi temporanei per perfezionare i loro disegni e distinguersi dalla concorrenza con un accessorio definitivo.
La moda utilizza una varietà di stili; dal gotico, a reggicalze di pizzo o anche lentiggini sul viso. I tatuaggi temporanei sono stati un ottimo modo per questi stilisti di aggiungere un tocco popolare ai loro disegni.
I tatuaggi temporanei permettono alle persone di distinguersi chiaramente dagli altri, offrendo al contempo la possibilità di identificarsi con uno stile.
- Non sei sicuro di aver sempre voluto un tatuaggio. La cosa migliore dei tatuaggi temporanei è che sono temporanei. È possibile provare prima di scegliere una versione permanente.
- Vuoi sperimentare. Vuoi vedere com'è il tuo tatuaggio con il vestito? Che aspetto ha il tuo costume da bagno? Sul braccio o sulla gamba. O forse volete provare diversi disegni - tribali o script, floreali o grafici. Ci sono migliaia di scelte.
- Sei preoccupato per le allergie o per il rischio di tatuaggi permanenti. Anche se i tatuaggi sono diventati più igienici, ci sono ancora rischi per la salute ad essi associati. I tatuaggi temporanei sono sicuri e non rappresentano un rischio permanente.
- Potresti voler rimuovere il tuo tatuaggio permanente e non puoi permettertelo. È costoso rimuovere un tatuaggio laser permanente. C'è un prezzo reale da considerare che semplicemente non c'è con i tatuaggi temporanei.
Il motivo migliore per scegliere di avere un tatuaggio temporaneo è e sarà sempre tuo. Decidere ciò che si vuole e per ciò che si vuole è impegnativo. I tatuaggi temporanei ci permettono di fare questa scelta e ci aiutano a sentirci in armonia con i nostri desideri e il nostro corpo, senza rimpianti.